Quest’anno per concludere il nostro cammino associativo, vi proponiamo un momento unitario per tutti di incontro, riflessione e condivisione domenica 8 giugno.
Il tema dell’iniziativa è “Segni di speranza”.
Il ritrovo è previsto per le ore 14,30 presso la Chiesa parrocchiale di Izano, dove ci sarà un momento di preghiera iniziale.
Alle 15.00 ci si dividerà: per i ragazzi dell’ACR è prevista un’attività sul tema a loro misura, mentre per i Giovanissimi, Giovani ed adulti è previsto l’ascolto di alcune testimonianze riguardanti il mercato equosolidale, la finanza etica e l’associazione “Libera”.
Alle 16.30 ci si sposterà a piedi verso il Santuario della Pallavicina (la durata del tragitto è di circa 15/20 minuti).
Intorno alle 16.45 si terrà la conclusione della giornata con la preghiera finale e la consegna del mandato ai ragazzi ACR nel Tempo d’Estate Eccezionale.
Infine ci sarà una merenda insieme.
Inoltre, per tutti giovani è possibile condividere, a partire dalla mattinata, un pellegrinaggio che avrà inizio alle ore 10.00 presso la chiesa di San Bernardino fino ad Izano. Alle ore 12.00 circa è previsto il pranzo al sacco, per poi proseguire il pomeriggio insieme a tutti gli aderenti con il programma descritto nel dettaglio sopra.
In allegato trovate la locandina e vi chiediamo la massima diffusione e promozione.
Vi aspettiamo numerosi….voi, le vostre famiglie, i vostri amici, ragazzi, giovani, giovanissimi ed adulti!